,

Campione omaggio Huggies NewBorn

Per tutte le neo mamme e per coloro che lo diventeranno presto, Huggies ha in serbo una sorpresa: potrete richiedere un campione omaggio dei nuovi pannolini NewBorn.

Campioni omaggio Huggies Newborn

Per effettuare la richiesta potete cliccare qui e compilare il modulo con tutti i dati richiesti. Huggies NewBorn è il pannolino appositamente studiato da Huggies per i neonati. Grazie alla sua banda elastica in vita, alla forma sagomata e ai 3 strati di assorbenza terrà asciutti i piccoli nel massimo della delicatezza.

Ed inoltre questo nuovo prodotto permette ai genitori di capire subito quando è ora del cambio grazie agli “indicatori di pipì” che cambiano colore!

Per provarne l’efficacia potrete richiedere un campione omaggio compilando il breve modulo con i vostri dati e qualche domanda a scopo statistico.

[quote]Leggi anche: 10 campioni omaggio per donne in dolce attesa![/quote]

Come spesso accade per questo genere di iniziative promozionali potrebbero volerci anche un paio di mesi per il recapito tramite posta, ma non temete: l’arrivo è assicurato.

Campioni omaggio di pannolini:

Su DimmiCosaCerchi abbiamo spesso segnalato iniziative che permettono alle mamme di ricevere formati prova di pannolini. E’ ancora, attivo, ad esempio, il modulo da compilare per ricevere un sample di Huggies Drynites. Tutte le informazioni per richiedere anche questo campione le trovate in questo articolo.

E voi, richiederete il nuovo campione di Huggies NewBorn? Come sempre aspettiamo le vostre foto e le testimonianze dei vostri arrivi!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *