,

Campione omaggio etichette Tico per fiori e piante

Il marchio Tico ci presenta un’interessante novità dedicata a tutti gli amanti del giardinaggio : le nuove etichette per fiori e piante. E per provare la loro qualità potrai richiedere un campione omaggio che ti sarà recapitato gratuitamente a casa. Come fare? Semplice: segui le indicazioni che ti forniremo in questo articolo!

Attenzione: l’azienda ci informa che la campionatura è terminata; potete comunque partecipare al concorso seguendo il link a fine articolo.

Campioni omaggio etichette Tico per fiori e piante

Per ricevere comodamente a casa, tramite posta e senza alcun obbligo di acquisto, una campionatura per testare la qualità delle nuove etichette Tico per piante e fiori dovrai collegarti [link non più attivo per esaurimento campioni omaggio] , cliccare sul tastino posto nella parte alta della schermata chiamato “richiedi il campione gratuito” e compilare il format con tutti i dati richiesti.

Una volta inserite tutte le informazioni dovrai anche esprimere il tuo consenso al loro trattamento e all’informativa sulla privacy.

Eseguiti questi due semplici passaggi la tua richiesta verrà inoltrata ed entro qualche settimana riceverai a casa i campioni omaggio Tico.

Etichette gratuite Tico:

Questo marchio dedicato alla vendita di etichette e altri prodotti per l’ufficio mette spesso a disposizione dei consumatori campioni gratuiti da richiedere per provare le varie referenze prima dell’acquisto.

Molti nostri utenti iscritti alla community li hanno richiesti e ricevuti direttamente nella buca delle lettere entro qualche settimana.

Ti ricordiamo che le tempistiche di ricezione possono variare a seconda della disponibilità di omaggi, della quantità di richieste e dai tempi postali.

Sulla home page di Tico, inoltre, è anche attivo un simpatico concorso fotografico. Se sei interessato a partecipare  e a provare a vincere uno dei premi in palio, consulta questo link.

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *