Pianetadonna

Campione gratuito Ultralift

Una bella opportunità quella proposta da garnier: da pochi giorni e fino ad esaurimento scorte è possibile partecipare all’iniziativa chiamata Garnier  Sfida ultralift.

Pubblicità

Fino ad esaurimento scorte è possibile richiedere un campione gratuito di Ultralift giorno; si tratta di una crema ad azione anti rughe e rassodante, che grazie ai suoi principi attivi e alla sua formula pro-retinolo in soli quindici giorni garantisce un effetto pelle liscia visibile.


Ecco quindi la sfida lanciata da Garnier: entra sul sito compila un apposito form con i tuoi dati anagrafici completi dell’indirizzo dove spedire il campione omaggio.

campione gratuito, campione omaggio

Dopo aver ricevuto la crema, misura il tuo grado di rughe con l’apposito misuratore e utilizzando giornalmente Garnier Ultralif in 14 giorni vedrai la tua pelle più liscia di almeno un grado. Dopo aver effettuato la prova dovrete raccontare la vostra esperienza e vedere se la sfida Garnier è stata vinta…

Pubblicità:

Si tratta di un’occasione davvero unica e imperdibile per testare un prodotto efficace di un marchio molto conosciuto e apprezzato dalle donne non solo in Italia.

PER RICHIEDERE IL CAMPIONE GRATUITO CLICCA QUI

468x60 aprile

Seguici via email! Iscriviti alla Newsletter di DimmiCosaCerchi.it!


IN QUESTO ARTICOLO PARLIAMO DI:


14 thoughts on “Campione gratuito Ultralift

  1. admin Post author

    Devi seguire le indicazioni riportate negli articoli che inseriamo nel blog e nel forum.

  2. flavia

    Ciao, a me i campioncini sono arrivati. La mail diceva che sarebbe arrivato un questionario. Non so se iniziare ad usarli subito o aspettare. Chi li ha ricevuti come ha fatto?

  3. alecice

    Io ho ricevuto una email dove mi chiedevano la mia opinione sul prodotto….
    Ma ho risposto che a me i campioni non sono ancora arrivati, così come anche a delle mie amiche.ciao alecice

  4. admin Post author

    Salve,
    le ricordiamo che non siamo noi a spedirle il prodotto in questione ma ci limitiamo a segnalare tali iniziative nel nostro sito web.

  5. admin Post author

    Ciao Marzia e ciao Tracatia; io li ho ricevuti dopo circa 3 settimane. Penso che abbiano ricevuto moltissime richieste e probabilmente stanno “frazionando” le spedizione. Provate ad attendere ancora qualche giorno. :-)

  6. marzia

    salve, è da un bel pò che aspetto ma non mi sono mai arrivati. Ho provato a richiederli ma mi dice che la mail è già presente, quindi in teoria, mi saranno già stati spediti e c’e ancora la possibilità che mi arrivino, oppure si sono smarriti per strada???????

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sistema Anti Spam: Sposta i tasselli con il mouse come un PuzzleWordPress CAPTCHA