,

Campioncini omaggio: idee per tenerli in ordine

Idee e suggerimenti per tenere in ordine ed a portata di mano i nostri campioncini omaggio!

Quando iniziano ad arrivare i primi campioncini omaggio si prova una piccola gioia che tutte le utenti di DimmiCosaCerchi conoscono bene. Questa sensazione di felicità si trasforma in una leggera euforia quando la scorta inizia a crescere e si può scorrere con orgoglio la propria collezione di creme viso, creme corpo, shampoo, balsamo, profumi e cosmetici.

Ma, se il numero dei campioncini omaggio è tale da non rientrare più nella pochette dei trucchi, bisogna individuare una soluzione dedicata, per tenerli in ordine e per poter trovare subito ciò di cui si ha bisogno.

A proposito: hai già chiesto tutti questi campioncini omaggio? Sono sempre attivi e li riceverai gratuitamente in pochi giorni.

Una prima idea per conservare in bella vista i campioncini è inserirli in un vaso di vetro decorativo. Questa soluzione è perfetta per riciclare un vecchio vaso che non si addice più all’arredamento e può sposarsi bene anche con le soluzioni d’arredo più moderne. Un’idea perfetta da posizionare sia nella stanza da bagno che in camera da letto o, per le più fortunate, nella cabina armadio.

Le piccole cassettiere in plastica sono una soluzione più pratica e di rapida consultazione: puoi conservare ordinatamente i campioncini omaggio e separarli in base alla loro tipologia: profumi, ricettari, creme e prodotti per i capelli saranno così sempre a portata di mano!

b77417bd7b3dd072470c6524897cac5f

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *