,

Calzedonia riciclo costumi 2016: in omaggio buono sconto 5€

Rottama i vecchi costumi e ricevi uno sconto sull’acquisto di nuovi capi di abbigliamento. Ecco come funziona.

Ricicla il tuo vecchio costume da Calzedonia e ricevi un buono omaggio del valore di 5€. Scopri subito i dettagli della promozione più attesa dell’estate!

Riciclo costumi Calzedonia: come funziona

Il marchio Calzedonia ricicla i capi usati per creare nuovi prodotti partendo dei tessuti ottenuti dal riciclo dei vecchi abiti portati dai clienti. Nei punti vendita Calzedonia che aderiscono all’iniziativa, puoi inserire i vecchi costumi usati (di qualsiasi marca) in un apposito contenitore.

In cambio degli abiti riciclati, senza necessità di effettuare un acquisto immediato, per ogni capo consegnato riceverai un buono sconto con un valore variabile a seconda del vecchio capo che porterai in negozio:

  • Per ogni Costume o Beachwear Donna: n. 1 voucher del valore di 5 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Donna
  • Per ogni Costume o Beachwear Uomo: n. 1 voucher del valore di 3 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Uomo
  • Per ogni Costume o Beachwear Bimbo/a: n. 1 voucher del valore di 2 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Bimbo/a

I buoni sconto che riceverai non sono cumulabili tra loro, e potrai utilizzare per ogni acquisto un solo buono sconto.

Ogni voucher sarà spendibile fino al 30 giugno 2016 presso qualunque punto vendita ad insegna a Calzedonia che aderisca all’iniziativa. Per maggiori informazioni, visita la pagina promozionale.

Se hai dei costumi che non indossi più, o che hanno perso l’elasticità, non buttarli ma riciclali: otterrai uno sconto per l’acquisto di un nuovo costume.

Leggi anche: Scopri il cofanetto Clarins Box

Calzedonia riciclo costumi

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *