,

Calzature Inblu regalano un buono sconto

Stampa il tuo coupon Inblu!

Dopo il grande successo della prima edizione di questa iniziativa, il marchio Inblu offre nuovamente la possibilità di scaricare e stampare un buono sconto valido per l’acquisto delle calzature InBlu!

Condividi e ricevi un buono sconto

Aderire all’iniziativa promozionale è davvero semplicissimo, ma occorre essere in possesso di un account Facebook attivo e creare un video virtuale che dovrà essere condiviso nella propria bacheca personale per avere diritto al codice sconto del valore di 5 euro.

Durante la procedura per la creazione del video, vi sarà spiegato tutto passo per passo: per prima cosa, aprite il link indicato a fine articolo e cliccate sul pulsante “Log In” di Facebook. Dopo aver dato il consenso all’applicazione, vi compariranno in automatico alcuni profili di vostri amici, ognuno associato ad un tipo di scarpa Inblu ed alla loro personalità.

Buono sconto Inblu

Crea il video e ricevi lo sconto!

Successivamente vi sarà richiesto di creare un video (che in realtà richiede un processo completamente automatico) e, una volta creato, di condividerlo nella vostra bacheca.

Quando il video sarà pronto – dopo circa 2 minuti dalla sua creazione – riceverete una email di avviso. Cliccando sul link contenuto in questa email, avrete finalmente accesso al vostro video che potrete condividere per ottenere il vostro sconto.

Il codice sconto arriverà direttamente nella vostra posta elettronica e potrà essere speso sullo shop online delle calzature Inblu. Il suo valore è di 5 euro e sarà utilizzabile fino al 31 agosto 2014  per acquisti di almeno 20 euro (escluse spese di trasporto) sul sito inblu.com.

CLICCA QUI PER RICEVERE IL BUONO SCONTO

La promozione scade il: Sunday 31st August 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *