,

Calza della Befana omaggio

Anche quest’anno, in numerosi punti vendita, potrete ricevere una calza della befana in omaggio. Sono 2 le occasioni disponibili al momento, scoprile subito con noi!

Kinder ti regala la calza della befana

Al momento non ne siamo ancora sicuri, ma generalmente, ogni anno, nei supermercato puoi trovare delle oasi Kinder con i loro prodotti di punta dove i consumatori che lo desiderano possono ritirare gratuitamente una simpatica calza della Befana da riempire con le prelibatezze che avranno acquistato per i loro bambini o nipotini.

E’ successo anche all’inizio di Dicembre con il Calendario dell’avvento, che i consumatori hanno potuto ritirare gratuitamente direttamente nei punti vendita che lo esibivano. Aguzzate la vista quindi, perchè acquistando dei cioccolatini o snack Kinder potreste aver diritto alla calza della befana in regalo!

Ferrero Rocher ti regala la sacca

In alcuni volantini di questo periodo, è pubblicizzata una iniziativa che permette ai consumatori di ritirare gratuitamente (ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili) una elegante sacca da riempire con le specialità Ferrero Rocher. Non è esattamente una calza della befana, ma è comunque un valido sostituto perfetto per un regalo da inserire sotto l’albero dei più grandi. Ogni supermercato potrebbe avere delle limitazioni differenti: quindi prima di prendere la sacca verificate che sia effettivamente in omaggio!

Ferrero Rocher ti regala la sacca

Fra pochi giorni (generalmente il 1 o 2 Gennaio) potrebbe uscire nuove promozioni dedicate proprio al 06 Gennaio. Ricordati di consultare i nuovi volantini del tuo supermercato di fiducia. Potresti trovare qualche occasione ancora più conveniente!

Calza della befana fai da te

Se non riesci a trovare una calza in regalo direttamente nel punto vendita, puoi approfittarne per fare un doppio regalo utile. Acquista un paio di calzini colorati e fai il pieno di caramelle. Ti basterà inserire un calzino e delle caramelle al suo interno e decorare il tutto con dei nastri colorati. Farai un bel figurone e contemporaneamente un regalo sempre utile: i calzini servono sempre!

E se il destinatario della calza della befana non è stato proprio buono… Puoi provare a preparare il carbone fatto in casa seguendo questa ricetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *