,

Calendario Paneangeli 2017: ecco quando (e come) puoi richiederlo

La giornata inizia con una bella novità per le amanti del marchio Paneangeli e dei suoi dolci ricettari. Fra pochi giorni infatti potrai nuovamente ordinare il calendario Paneangeli 2017, che ti terrà compagnia con dolci consigli per un anno intero. Ecco come ordinarlo gratuitamente!

Richiedi il Calendario Paneangeli 2017

Come annunciato nella pagina Facebook ufficiale del marchio, a partire dal 1° Dicembre potrai ordinare, direttamente sul sito di Paneangeli, il nuovo calendario 2017.

Per ordinarlo (ripetiamo, a partire dal 1° Dicembre) dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login. Se ancora non sei iscritta al sito, approfittane per creare subito un nuovo account (segui questo link per registrarti, oppure questo link per accedere con i tuoi dati se già iscritta).

Dopo aver eseguito la procedura di autenticazione, seguendo questo link avrai la possibilità di ordinare il nuovissimo calendario 2017 di Paneangeli, un calendario molto ricercato ed amato da tutte le persone che si dilettano nella preparazione di dolci con gli immancabili prodotti Paneangeli.

Nella stessa pagina inoltre potrai riochiedere anche i ricettari dolci e salati, anch’essi disponibili solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili: se sono esauriti non preoccuparti. Puoi sempre scaricare la versione PDF per avere tutte le ricette sempre a portata di click direttamente sul tuo computer!

Ecco quanto annunciato nella pagina ufficiale del marchio:

Carissimi fan, tantissimi di voi ci stanno chiedendo quando sarà disponibile il Calendario Paneangeli 2017. A partire dal 1° dicembre lo potrete richiedere direttamente sul sito paneangeli.it, accedendo alla sezione RICETTARI. Non mancheremo comunque di comunicarvi la disponibilità tramite sito, facebook e newsletter. Grazie per il vostro affetto e continuate seguirci!

Il calendario Panenageli arriverà nel formato cartaceo direttamente a casa tua e senza alcun costo. Le copie disponibili sono limitate e purtroppo termineranno in fretta. Se vuoi assicurarti la tua copia, ti consigliamo di richiederla subito a partire dal 1° Dicembre 2016.

Il calendario del marchio Panenageli è particolarmente apprezzato sia per la grafica gradevole che per le numerose ricette presenti in ogni pagina del mese.

Appeso in bella mostra nella tua cucina, ti permetterà di avere sempre sotto controllo tutte le date e le tue annotazioni del mese, insieme ad una golosissima ricetta che comprente gli ingredienti, una foto del dolce che potrai realizzare, ed una dettagliata spiegazione per farcire e decorare i tuoi dolci.

Ma non solo: nel calendario Panenageli sono riportate anche ricette salate che puoi preparare con le tue mani aiutandoti con i prodotti di questo marchio, che renderanno le tue ricette più semplici e buone!

Se non hai mai richiesto un calendario dei dolci, ti suggeriamo di sfogliare (nel formato PDF) la versione del calendario 2016 che puoi trovare seguendo questo link.

Ringraziamo Moira per questa segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *