,

Calendario Paneangeli 2016

Come ogni anno, Paneangeli offre a tutti gli utenti registrati la possibilità di richiedere un calendario omaggio. Anche per il 2016 le ricette del marchio ti terranno compagnia per 12 mesi, con tante golose idee per la tua cucina. Scopri subito come riceverlo comodamente a casa!

Calendario Paneangeli 2016 omaggio

Per ricevere a casa, tramite posta, il calendario omaggio Paneangeli 2016 dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare il login con la tua user e password.

Nel caso in cui non avessi ancora un profilo attivo, registrati subito, per non perdere questa occasione. I gadget gratuiti sono infatti soggetti a disponibilità limitata e potrebbero terminare in poco tempo.

Una volta che avrai effettuato l’accesso con le tue credenziali, verifica che l’indirizzo contenuto sotto il tuo profilo sia corretto. Se è tutto ok procedi recandoti nella sezione “Ricettari” e poi clicca sul nuovo omaggio, il calendario 2016. Nel caso in cui i dati per il recapito siano errati, correggili e poi procedi con la richiesta.

Riceverai una mail di conferma nel caso in cui tutto sia andato a buon fine. Ora non resta che aspettare il postino!

Tempistiche di ricezione del calendario 2016 gratis

Da diversi anni gli utenti iscritti alla nostra community ricevono puntualmente i calendari Paneangeli. I tempi di ricezione possono variare dalle 4 alle 8 settimane, a seconda del numero di richieste e delle tempistiche postali.

Ma non ti preoccupare: arriverà in tempo per Capodanno e ti terrà compagnia per tutto l’anno con le sue ricette e i suoi consigli di cucina.

Hai già richiesto il tuo omaggio? Allora dai uno sguardo alle altre segnalazioni contenute nella categoria campioni gratis e periodicamente troverai tante occasioni per richiedere minitaglie, diventare tester di prodotti, provare cosmetici e molto altro ancora.

Leggi anche: Come evitare fregature al supermercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *