,

Calendario Paneangeli 2015 in omaggio

Torna uno degli appuntamenti più attesi: da oggi è possibile richiedere il calendario 2015 PaneAngeli! Ricevere questo nuovo omaggio è facilissimo: basta collegarsi a questa pagina, accedere con le vostre credenziali o effettuare una nuova registrazione indicando con cura il vostro indirizzo.

Calendario Paneangeli 2015 omaggio:

Il calendario Paneangeli omaggio ci tiene compagnia ormai da diversi anni e molti utenti iscritti alla nostra community lo hanno già ricevuto. Da oggi potete richiedere quello relativo all’anno 2015 che vi sarà consegnato in maniera gratuita entro un paio di mesi dalla data di richiesta

Per riceverlo basterà autenticarvi sul portale Paneangeli con le credenziali utilizzate per le passate promozioni oppure creare un nuovo profilo e cliccare sull’apposita sezione dedicata ai ricettari dove troverete anche il nuovo calendario 2015, che ogni mese conterrà preziosi consigli sulla preparazione di golosi dolci adatti ad ogni periodo dell’anno.

L’omaggio verrà inviato all’indirizzo inserito in fase di registrazione, nel caso aveste la necessità di modificarlo  potrete farlo tranquillamente, cliccando sul vostro profilo ed aggiornandolo con le nuove informazioni.


Ti potrebbe interessare anche: Rivista Desideri Magazine con omaggi e buoni sconto


Come sempre vi ricordiamo che la distribuzione potrebbe essere soggetta ad esaurimento delle scorte, vi consigliamo di non lasciar passare molto tempo prima di sottoporre la vostra richiesta.

E voi, avete richiesto e ricevuto gli omaggi dell’anno scorso? Richiederete anche questo nuovo? Come sempre aspettiamo le vostre risposte e le foto dei vostri arrivi!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. fatto speriamo almeno ke quest anno arrivino,l anno scorso non è arrivato nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *