,

Calendario Avvento L’Occitane

L’Occitane en Provence è pronta per regalarti moltissime sorprese grazie al nuovo calendario dell’Avvento che ti terrà compagnia nei giorni che precedono il Natale! Ogni giorno tante sorprese: crema mani, gel doccia, pensierini e molto altro ancora. Scopri subito come ricevere a casa questo prodotto ad un prezzo speciale!

Scopri il Calendario Avvento 2016 di L’occitane seguendo questo link

Calendario Avvento L’Occitane: ogni giorno tante sorprese

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche per il 2015 L’Occitane en Provence propone al pubblico il Calendario dell’Avvento, una speciale confezione natalizia composta da 24 finestrelle da scoprire ogni giorno.

All’interno troverai ben 17 prodotti scelti tra i best seller del marchio in collaborazione con My Little Paris (crema mani, gel doccia, shampoo, limetta per unghie e molto altro ancora) e 7 pensierini colorati, profumati e divertenti appositamente pensati per le clienti!

Troverai questo prodotto già in vendita all’interno dello store online de L’Occitane ad un prezzo di soli 39 euro. Sì, hai capito bene: meno di 40 euro per aggiudicarti un set composto da 24 prodotti e gadget firmati da uno dei brand più apprezzati dalle appassionate di beauty!

Per dare uno sguardo a questa nuova proposta e acquistare il nuovo calendario dell’Avvento 2015, collegati a questa pagina, potrai ordinarla in pochissimi click e ti sarà recapitata a casa entro pochissimi giorni dalla richiesta!

Cogli al volo questa occasione: potrebbe essere una simpatica idea da condividere con le persone della tua famiglia (mamma, sorelle, figlie) oppure un regalo originale per qualcuno che compie gli anni nel mese di dicembre!

Il calendario è andato letteralmente a ruba! Scopri i cofanetti regalo l’Occitane!

Leggi anche: Cofanetti regalo L’Occitane da 12€

calendario avvento loccitane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *