,

Calendario Avvento Kiko: prodotti omaggio

Sei appassionata di make up e smalti Kiko e ti piacerebbe ricevere prodotti in omaggio? Allora non perdere l’occasione di partecipare al Calendario dell’Avvento Natale 2014: tantissime sorprese ti aspettano!

Per saperne di più e scoprire subito il regalo che Kiko ti ha riservato collegati allo store online e scopri la casellina del giorno!

Prodotti omaggio Kiko: scopri come approfittarne!

Il Calendario dell’Avvento Kiko permetterà a tutte noi di ricevere diversi prodotti omaggio, scelti tra i best seller del marchio, unitamente ai vostri ordini effettuati tramite il negozio online.

Alcuni regali prevedono un ordine minimo di 35 euro di acquisti, altri, come quello del 2 Dicembre, potrai ottenerli senza importo minimo di spesa!

E ogni giorno il regalo cambia, torna quotidianamente per scoprire quale promozione vi aspetta!

Kiko online: come ordinare

La casella del calendario dell’Avvento della giornata di oggi, ad esempio, prevede la ricezione dell’ombretto Satin Beige Cream numero 130. Questo prodotto di make up ti arriverà completamente gratis a fronte di una spesa di qualsiasi importo su Kiko Online.

Se non hai mai acquistato nell’e-store del marchio non ti preoccupare: è tutto molto semplice. Basta selezionare i tuoi articoli preferiti, inserirli nel carrello virtuale e procedere al pagamento secondo le modalità indicate.

Se non hai ancora un account potrai crearne uno nuovo in pochissimo tempo e approfittare così di tutte le offerte appositamente selezionate per le clienti che effettuano acquisti con questa modalità.

Non perdere l’occasione di ricevere tanti prodotti omaggio grazie al Calendario dell’Avvento di Kiko: fare il pieno di bellezza è semplice e conveniente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *