,

Calendario 2015: con Photobox sconto del 70%

Sei alla ricerca di un’idea regalo originale per te o per i tuoi cari? Perchè non realizzare un calendario 2015 personalizzato grazie alla nuova offerta indetta da Photobox grazie alla quale potrai risparmiare sino al 70 per cento? Per scoprire subito i dettagli clicca qui e.. buona creazione!

Offerta Photobox calendari 2015

Per approfittare di questa nuova promozione che prevede lo sconto del 70 per cento sulla creazione dei tuoi calendari 2015 personalizzati, avrai tempo sino al 9 di novembre. Procedere è molto semplice: basta collegarti al sito di Photobox, creare il tuo account in pochi minuti e scegliere le tue foto preferite che costituiranno le pagine del tuo calendario personalizzato.

Utilizzando questa speciale offerta lo pagherai solamente 4.95 euro invece di 16,95 euro!


Leggi anche: Bilba ti regala un buono Amazon


Idea regalo Natale: il calendario personalizzato

Un calendario personalizzato con le tue foto preferite può essere un’ottima idea regalo non solo per te stesso, ma anche per parenti, amici e anche per la vostra dolce metà! Utilizza i vostri scatti preferiti, caricali sul comodo tool on line Photobox e divertiti con la tua creazione: potrai regalare un pensiero sicuramente molto gradito a meno di 5 euro!

Una volta terminati i passaggi necessari potai pagare comodamente tramite Paypal, carta di credito oppure PostePay e scegliere anche il servizio di recapito che preferisci con la certezza di una consegna veloce e nella totale sicurezza dei tuoi dati.

Photobox è leader europeo nella creazione di calendari, fotolibri, idee regalo e molto altro: le tue fotografie preferite diventeranno simpatici gadget! E da oggi è ancora più conveniente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *