,

Buono spesa Salmoiraghi e Viganò per festeggiare i 100.000 fans

Salmoiraghi e Viganò festeggia insieme a tutti noi il raggiungimento dei 100.000 fan su Facebook e per farlo ha messo a disposizione di tutti gli utenti iscritti al social una shopping card gratuita del valore di 20 euro da utilizzare sui vostri acquisti! Per ricevere subito il buono spesa cliccate qui. 

Shopping Card Salmoiraghi e Viganò

Per ricevere il vostro buono spesa da 20 euro, applicabile a fronte di un acquisto minimo di 70 presso i punti vendita aderenti, dovrete accedere all’applicazione dedicata, diventare fan se non lo siete ancora, e compilare il breve form con tutti i dati richiesti.

Al termine della registrazione potrete anche condividere l’iniziativa sulla vostra bacheca, aiutando i vostri amici a risparmiare ben 20 euro su lenti a contatto, occhiali da vista oppure da sole.

Se avrete seguito tutti i passaggi correttamente una schermata di conferma vi notificherà l’invio, entro un massimo di 48 ore, della shopping card sul vostro indirizzo di posta elettronica.


Leggi anche: Buoni sconto Cleca San Martino: 12 referenze di prodotto


Buono spesa gratuito:

Il buono spesa gratuito messo a disposizione dalla catena di negozi dedicati all’ottica sarà utilizzabile in tutti i negozi aderenti a fronte di un acquisto di almeno 70 euro sulle linee promozionate. Se non vedete arrivare la vostra shopping card entro due giorni nella cartella posta in arrivo, controllate lo spam perchè molto spesso le comunicazione di questo tipo vengono erroneamente inserite lì dai maggiori provider email.

Pronti a risparmiare sui prodotti Salmoiraghi e Viganò? Allora compilate subito il modulo con i vostri dati, riceverete ben 20 euro di sconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *