,

Buono spesa Esselunga con Manetti e Roberts

La nuova operazione a premi riservata ai titolari della Carta Fidaty vi permetterà di ricevere un omaggio sicuro composto da un buono spesa Esselunga del valore di 3 euro. Per farlo occorre acquistare almeno 10 euro di prodotti Manetti&Roberts. Per maggiori informazioni potete consultare il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Premio sicuro: ricevi buoni spesa Esselunga

Per ricevere il vostro premio sicuro occorre acquistare in un unico scontrino, all’interno di tutti i punti vendita Esselunga, almeno 10 euro di prodotti Manetti&Roberts a vostra scelta tra tutto l’assortimento disponibile nei supermercati, ad esclusione della linea Bilboa.

Prima del pagamento dovrete presentare in cassa la vostra carta fedeltà Fidaty, che potrete preventivamente sottoscrivere in tutti i box informazioni prima dei vostri acquisti. Il buono spesa del valore di 3 euro sarà accreditato direttamente sulla vostra tessera fedeltà entro un massimo di 48 ore e potrà essere speso unicamente presso la catena di supermercati aderente.

Leggi anche: Ferrero: premio sicuro e concorso K-People

Buono spesa Esselunga con Manetti&Roberts

Ai fini della partecipazione all’operazione promozionale saranno validi unicamente gli acquisti effettuati negli ipermercati fisici, non concorreranno quindi all’emissione del voucher gli ordini effettuati tramite lo store on line.

Come spesso accade per questa tipologia di offerte, il coupon non sarà convertibile in denaro e potrà essere utilizzato unicamente nei supermercati Esselunga. Ai fini dell’emissione di più buoni sono validi anche i multipli, con una limitazione di massimo 3 premi per scontrino.

Guadagnare grazie alla spesa quotidiana è possibile grazie a Manetti&Roberts e a tutte le altre operazioni a premio che quotidianamente pubblichiamo nell’apposita sezione!

La promozione scade il: Wednesday 22nd October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *