,

Buono sconto Pittarello Back to School

E’ tempo di tornare tra i banchi di scuola! Questo periodo può risultare noioso, ma Pittarello sa bene come renderlo più piacevole. E’ online il nuovo buono sconto per la spesa che ti consentirà di risparmiare il 30 per cento sull’acquisto di un paio di scarpe bimbo o bimba. Scopri subito tutti i dettagli!

Buono sconto Pittarello su scarpe bimbo o bimba

Scaricare il nuovo coupon da stampare Pittarello è facile e veloce. Dopo il grande successo delle passate edizioni, potrai tornare nuovamente a risparmiare il 30 per cento su un paio di scarpe della collezione bambino o bambina.

Per farlo dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo di richiesta in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Presta molta attenzione all’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica: perchè il buono sconto ti sarà inoltrato tramite mail entro qualche ora. Se non lo ricevi, controlla nello spam o nella cartella “promozioni” perchè potrebbe essere stato spostato lì per errore.

Il tagliando così ottenuto potrà essere speso nel periodo compreso tra il 21 settembre e il 27 in tutti i punti vendita Pittarello ed è valido sull’acquisto di un paio di calzature bimbo o bimba a tua scelta. Se non vuoi o non puoi stamparlo potrai anche mostrarlo al personale di vendita direttamente dal tuo smartphone, risparmiando carta e inchiostro!

Sei alla ricerca delle migliori occasioni di risparmio? Non perdere i buoni sconto segnalati in settembre qui su DimmiCosaCerchi.it: potrai scaricare i coupon validi per l’acquisto dei prodotti Findus e Mulino Bianco. Buona spesa scontata!

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *