,

Buono sconto Parmigiano Reggiano Parmareggio: 1,50€

Da oggi acquistare Parmareggio è ancora più conveniente grazie ai buoni sconto Parmigiano Reggiano per la spesa messi a disposizione dal marchio. I nuovi coupon ti permetteranno di risparmiare portando in tavola il buon gusto del Parmigiano Reggiano.

Buono sconto Parmigiano Reggiano Parmareggio

Il coupon da stampare Parmareggio è online sul sito ufficiale del marchio, raggiungibile tramite questa pagina.

Nello specifico hai a tua disposizione un buono sconto valido per ottenere subito 1,50 euro di sconto sull’acquisto di una confezione di Parmigiano Reggiano Parmareggio stagionato 30 mesi nel formato 400 o 500 grammi.

Per scaricare il buono dovrai effettuare il login con la tua user e password o, in alternativa, effettuare una registrazione con i tuoi dati personali corretti e veritieri.

Una volta loggato, clicca sul pulsante “Scarica coupon”: si aprirà una nuova scheda, dove troverai la pagina in pdf pronta per essere stampata sino ad un massimo di due volte.

Come usare i coupon Parmareggio:

Una volta riprodotti, i buoni sconto per la spesa andranno presentati presso le casse del tuo supermercato, unitamente ad una confezione Parmigiano Reggiano promozionato.

La scadenza è riportata direttamente sul coupon, in un basso a destra della schermata. Hai visto come è semplice aggiudicarsi il risparmio sul formaggio stagionato 30 mesi?

Allora non  perdere questa nuova occasione e dai uno sguardo anche a tutti gli altri voucher segnalati nella nostra categoria dedicata al couponing! Li trovi tutti ordinatamente elencati in questa pagina.

Leggi anche: Buono sconto Inodorina: 1,50€ di risparmio per la tua spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *