,

Buono sconto Mercatone Uno da ritirare in negozio

Buoni sconto Easy Shopping da Mercatone Uno

Da oggi e sino a giovedì 31 Luglio sarà possibile ritirare presso i punti vendita Mercatone Uno aderenti all’iniziativa un buono sconto del valore di 20 euro che vi permetterà di risparmiare sui vostri acquisti. Questa occasione si configura come un’ottima opportunità in vista di un rinnovo dei mobili o di accessori per la vostra casa. Maggiori informazioni potete trovarle in questo link.

Ritira il buono sconto Mercatone Uno in negozio:

Per poter ricevere il coupon Easy Shopping occorre recarsi personalmente presso uno dei punti vendita Mercatone Uno aderenti all’iniziativa. Otterrete così il vostro voucher del valore frontale di 20 euro da spendere su tutto l’assortimento presente in negozio, ad esclusione dei prodotti già in promozione e delle categorie non soggette ad attività promozionale come, ad esempio, le gift card, le ricariche telefoniche e i cofanetti viaggio.

Risparmia anche con: Coloreria Italiana: stampa i buoni sconto

Lo sconto potrà essere applicato unicamente a fronte di una spesa minima di almeno 100 euro in un’unica soluzione nel periodo dal 26 al 31 Luglio 2014.

Condizioni di utilizzo del voucher:

Come spesso accade per questo genere di offerte al pubblico, il tagliando ottenuto attraverso la promozione Easy Shopping non è cumulabile con altri buoni acquisto, promozioni in corso ed è possibile utilizzarne solamente uno per cliente. Non genera resto e non può essere convertito in denaro. Tutte le altre specifiche sono contenute nel regolamento integrale presente nei punti vendita, in caso di dubbi vi consigliamo di chiedere al personale di vendita.

Buona spesa scontata!

La promozione scade il: Thursday 31st July 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *