,

Buono sconto Leroy Merlin

Leroy Merlin premia i tuoi acquisti! Fino all’ 8 dicembre effettuando i tuoi acquisti presso i punti vendita aderenti, riceverai un buono sconto che ti permetterà di risparmiare sui regali di Natale. Scopri tutti i dettagli, continuando la lettura.

Buono sconto Leroy Merlin in regalo

Da Leroy Merlin ti aspetta una fantastica sorpresa! Sino all’8 di Dicembre, acquista le tue decorazioni natalizie presso i punti vendita aderenti: spendendo almeno 50 euro in un’unica soluzione, riceverai un buono sconto per la spesa del valore di 15 euro.

Per aderire a questa offerta, è necessario essere titolari della carta fedeltà della catena di negozi e presentarla in cassa prima del pagamento degli articoli promozionati.

Se non hai ancora sottoscritto la tessera IdeaPiù, puoi richiederla anche online: collegati a questa pagina, compila il form in ogni sua parte e in meno di un minuto avrai accesso a tutte le offerte dedicate ai possessori della fidelity card.

Il voucher sconto verrà erogato entro un massimo di 3 giorni e tu potrai utilizzarlo sino al 25 dicembre per risparmiare sull’acquisto dei tuoi regali di Natale.

Coupon Leroy Merlin: risparmia sulle spese natalizie

Il coupon Leroy Merlin sarà erogato direttamente sulla tua carta fedeltà e potrai visualizzarlo anche collegandoti alla tua area personale.

Il buono sconto non può essere applicato su articoli già soggetti a promozioni e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Per maggiori informazioni, segui questo link per collegarti al sito ufficiale di Leroy Merlin o leggi il regolamento presso i punti vendita coinvolti nell’iniziativa.

Scopri anche i buoni sconto Conbipel e Takko Fashion!

Scopri il concorso di Esselunga con 1.000 premi al giorno!

La promozione scade il: Thursday 8th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *