,

Buono sconto lenti a contatto

Chi usa le lenti a contatto lo sa: sono spesso una spesa non proprio leggera per il nostro budget mensile! Ma da oggi potrai scaricare e stampare un buono sconto che ti permetterà di risparmiare sul loro acquisto.

Il coupon, del valore di 8 euro è valido per comprare due confezioni di Dailies AquaComfort oppure di Air Optix per astigmatici in tutti i punti vendita aderenti. Per stamparlo subito collegati a questa pagina.

Buono sconto lenti a contatto: risparmi 8 euro

Registrandoti alla pagina dedicata al buono sconto per le lenti a contatto e compilando il breve format con i pochi dati personali richiesti e il consenso al loro trattamento, potrai scaricare subito il coupon del valore di 8 euro che ti permetterà di limare preziosi soldini dal totale del tuo scontrino presso uno degli ottici coinvolti.

Il tagliando è utilizzabile su almeno due confezioni della gamma DAILIES AquaComfort Plus Toric da 30 o 90 pezzi e sulle referenze di AIR OPTIX for Astigmatism, nel formato da 3 o 6 lenti.

Per scoprire subito i negozi aderenti collegati a questa pagina e cogli al volo la nuova occasione per risparmiare sull’acquisto delle tue lenti a contatto, anche per gli astigmatici!

Risparmia e vedici chiaro!

Le lenti a contatto sono ormai di uso molto comune e, a meno che tu non abbia particolari problemi, sono particolarmente indicate per chi pratica sport in acqua e per tutti coloro che vogliono vederci bene, ma senza dover per forza portare gli occhiali da vista sul naso.

Grazie al nuovo buono sconto potrai risparmiare ben 8 euro e comprare due confezioni per essere sicuro di averle sempre a portata di mano in caso di necessità. In caso tu non abbia mai acquistato questo marchio, puoisempre chiedere consiglio all’ottico, ti darà sicuramente una mano per scegliere la tipologia promozionata più adatta a te e alla tua gradazione.

Vedici chiaro.. risparmiando!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *