,

Buono sconto Lactacyd Intimo

Da oggi potrai risparmiare anche sull’acquisto del detergente intimo Lactacyd. Per stampare il coupon, del valore di 1,50 euro dovrai collegarti alla pagina Facebook del marchio cliccando qui, diventare fan e cliccare sull’apposito tastino per la stampa.

Stampa il coupon Lactacyd

Per ottenere subito il buono sconto del valore di 1,50 euro da applicare sull’acquisto di una confezione di qualsiasi variante del detergente intimo da 300 ml occorre essere in possesso di un account Facebook, collegarsi alla fanpage di Lactacyd e fornire all’applicazione tutti i permessi di cui necessita.

Dopo aver cliccato sull’apposito tastino like ed essere diventato fan ti comparirà la schermata che permetterà la stampa del tuo coupon. In pochi click potrai così cogliere al volo una nuova occasione di risparmio e limare preziosi soldini sull’acquisto di questo importante prodotto per l’igiene personale di ogni donna!

Non dimenticare di stampare anche: Buoni sconto grissini: stampali subito!

Buono sconto detergente intimo: condizioni di utilizzo

Il tagliando è valido sino al 27 Febbraio 2015 in tutti i punti vendita, supermercati e negozi concessionari del marchio. L’agevolazione sul prezzo potrà essere applicata a tutte le tipologie di detergente, in qualsiasi variante da 300 ml.

Come sempre ti ricordiamo che i buoni sconto non sono cumulabili tra loro per l’acquisto del medesimo prodotto, non sono alterabili o duplicabili e non generano resto se non utilizzati integralmente.

Pronto a risparmiare grazie ai nuovi coupon da stampare messi a disposizione da Lactacyd? Allora non perdere l’occasione: collegati alla fanpage del brand, unisciti ai tanti fan e manda in stampa la convenienza!

La promozione scade il: Friday 27th February 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *