,

Buono sconto fotolibro MioFotografo

Creare un fotolibro scegliendo le vostre fotografie preferite e raccogliendole in un album è un’ottima idea regalo per se stessi o per una persona cara. Grazie al buono sconto Mio Fotografo potrete risparmiare ben 10 euro sulla creazione di questo gadget personalizzato!

Buono sconto Mio Fotolibro:

Per poter usufruire della decurtazione di 10 euro dal totale del vostro ordine potete seguire il link che trovate contenuto alla fine di questo articolo ed effettuare la registrazione al portale per iniziare subito a personalizzare e a scegliere le opzioni del vostro album di foto.

Una volta completato il vostro fotolibro, il buono sconto verrà detratto dal totale e potrete scegliere il punto vendita più vicino a casa vostra per il ritiro. Sono più di 5000 mila i negozi che aderiscono al circuito Mio Fotografo Photosì.

Nessuna spesa di spedizione:

Una volta creato il vostro articolo personalizzato, scegliendo tra la vasta gamma di opzioni disponibili per un oggetto su misura per voi, non dovrete pagare alcuna spesa di spedizione.

Sarà infatti consegnato nel punto vendita scelto in fase di ordinazione e non dovrete aggiungere nessun altro costo al totale, che pagherete solamente al momento del ritiro.

Ti potrebbe interessare anche: Buono sconto 5 Euro su Unilever

Un’originale idea regalo

Creare un fotolibro Photosi personalizzato con le vostre immagini digitali più belle può essere non solo un bellissimo oggetto da tenere per se per ricordare i momenti più belli, ma anche un’idea regalo originale per una persona cara o per mettere insieme i momenti più belli passati con il vostro compagno, fidanzato o partner. E da oggi con il buono sconto di 10 euro, è ancora più conveniente!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *