, ,

Buono sconto Coca Cola da Burger King

Burger King vi offre un’interessante occasione di risparmio grazie ai nuovi buoni sconto Coca-Cola! Le occasioni per limare qualche euro dal costo dello scontrino durante le vostre cene o pranzi al fast food sono ben tre, tutte da scaricare, stampare e presentare nei ristoranti aderenti prima del pagamento!

Sino al 15 di settembre, a fronte di un acquisto di minimo 4 euro potrete presentare il primo buono sconto (clicca qui per scaricarlo) che vi permetterà di ottenere una promozione 2×1 sulla Coca-Cola Small.

Il secondo coupon, che potete trovare qui, invece, vi permetterà di acquistare un formato a vostra scelta delle patatine SatisFries e di ottenere, pagando solamente 0.50 euro una Coca-Cola Zero della stessa taglia. Anche questa offerta è valida sino al 15 Settembre. La terza occasione di risparmio offerta da Burger King, invece di consumare due panini Chicken Royal, una confezione di patatine media e una bevanda promozionata al costo scontato di 7,90 per ottenere questo buono sconto potete seguire questo link.

Non resta che augurarvi buon appetito!

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto birra Heineken e Dreher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *