,

Buono sconto Carrefour Felice Giocattolo

Grazie alla nuova iniziativa promossa da Carrefour potrete scaricare un buono sconto del valore di 5 euro da usare nel reparto giocattoli! Per ricevere questo nuovo coupon dedicato agli acquisti durante le festività del Natale 2014 dovrete compilare il format presente in questa pagina e caricare la foto del vostro gioco preferito!

Carica il tuo giocattolo preferito e risparmia!

Una volta compilato il format in ogni sua parte e aver effettuato l’upload dell’immagine del vostro gioco preferito, riceverete subito un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di almeno 20 euro di giocattoli presso tutti i Carrefour aderenti.

Una simpatica iniziativa che vi consentirà di risparmiare sui vostri articoli preferiti da regalare ai piccoli della famiglia in vista di una ricorrenza speciale o per un regalo natalizio!


Leggi anche: Buoni sconto Cleca San Martino: 12 referenze di prodotto


Buono sconto Carrefour Giocattoli

Potrete utilizzare il coupon Giocattolo Felice di Carrefour a partire dal 26 Dicembre 2014 e sino al 6 Gennaio 2015. Come sempre accade per queste iniziative il buono sconto non è cumulabile con altri della stessa tipologia, non può essere convertito in denaro e non genera resto se non totalmente utilizzato.

Approfitterete di questa nuova occasione messa a disposizione dalla catena di supermercati francese? Se la risposta è sì non esitate a mandarci le vostre testimonianze e le foto degli scontrini! Buon risparmio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *