,

Buono sconto caffè Hag

Hag ha indetto un’iniziativa promozionale che consentirà di ricevere un buono sconto per acquistare il caffè decaffeinato ad un prezzo scontato di un euro. Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook e accedere alla FanPage del marchio (il link diretto lo trovate qui).

Una volta che avrete cliccato “Mi Piace” visualizzerete la schermata per richiedere i coupon selezionando l’apposito tastino denominato “Partecipa Ora” e invitando 3 amici a prendere posto nel tavolino virtuale completato il quale avrete accesso al voucher del valore nominale di un euro.

Ottenuto il vostro tagliando, non dovrete fare altro che inviarlo alla stampante e recarvi al supermercato presentandolo in cassa prima del pagamento unitamente ad una confezione del prodotto promozionato (cialde, solubile, formato moka). Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio? Vi ricordiamo che i buoni sconto per il caffè Hag sono ad uso personale, unici e non sono cumulabili con altri della stessa tipologia per l’acquisto del medesimo articolo. Ulteriori informazioni sull’utilizzo e le limitazioni le troverete stampate direttamente sul coupon.

Buona pausa caffè scontata a tutti!

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Galbani Light

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *