, ,

Buono sconto Burro Parmareggio

Grazie ai nuovi buoni sconto per la spesa Parmareggio potrai acquistare e assaggiare le specialità di questo marchio ad un prezzo ancora più leggero. Scopri subito come scaricarli, continua la lettura!

Coupon da stampare Parmareggio:

Anche Parmareggio entra nel mondo dei coupon da stampare e lo fa dando a tutti gli utenti la possibilità di scaricare e stampare due buoni sconto su altrettante referenze del marchio.

Collegandoti a questa pagina troverai due coupon: uno dei valore di 50 centesimi che ti consentirà di risparmiare sull’acquisto del burro nel formato da 200 grammi e uno del valore di 1 euro che ti permetterà di limare il costo dei Petali di Parma (busta da 100 gr).

Stamparli è semplicissimo, basta cliccare sul tastino marrone denominato “scarica il coupon” e, successivamente su “scarica subito”. Ti verrà richiesto di effettuare il login o, in alternativa, una nuova registrazione.

Una volta che avrai accesso alla tua area personale, ricollegati alla sezione dedicata ai coupon e potrai salvare sul pc il file in pdf contenente il voucher e mandarlo in stampa nel momento che preferisci.

Come usare i buoni sconto Parmareggio?

Dopo averlo stampato, portalo con te durante i tuoi acquisti e presentalo in cassa unitamente ad una confezione dei prodotti promozionati.

Ti verrà subito scontato il corrispettivo dal totale dello scontrino. Affinchè il tuo coupon venga accettato dovrai utilizzarlo entro la scadenza, prevista il 1 Febbraio 2016.

Non dimenticare di stampare anche i buoni sconto per la spesa per i detersivi e per le referenze Amadori disponibili su DonnaD che ti abbiamo segnalato in questo articolo e i tagliandi Bonduelle di Agosto.

Il tuo portafogli sorriderà e tu sarai più felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *