,

Buono sconto Brico io

Un’ottima notizia per tutti i clienti Brico che si recheranno a fare acquisti in questo periodo! Insieme al vostro scontrino riceverete, infatti, un coupon del valore nominale di 10 euro che vi permetterà di risparmiare su una spesa successiva nello stesso punto vendita.

Buono sconto Brico Io:

Lo scontrino con su stampato il tagliando sconto verrà distribuito a tutti i clienti nel periodo compreso tra il 3 e il 19 Aprile 2014 insieme alla normale ricevuta fiscale. La somma di 10 euro stampata sul voucher potrà essere utilizzata a fronte di una spesa minima di 50 a partire dal 22 di questo mese, sino al 4 di Maggio.

Un’interessante occasione per tutti coloro che hanno la necessità di acquistare articoli per il fai da te, il bricolage o accessori per la casa risparmiando qualcosa!

Buono sconto Brico io

Condizioni di utilizzo:

Il buono sconto Brico Io potrà essere applicato a fronte di uno scontrino minimo di 50 o multipli unicamente nel punto vendita che lo ha emesso. Come spesso accade per questo genere di coupon, anche questo non è cumulabile con altri dello stesso tipo e con eventuali promozioni già presenti in negozio.

Risparmia anche con: Buoni sconto Olio Bertolli

Per eventuali informazioni sulle condizioni di uso potrete rivolgervi al personale del punto vendita oppure al boxi informazioni.

Risparmiare con i buoni spesa in Italia

Risparmiare con i buoni sconto e i voucher spesa in Italia è diventato molto più semplice rispetto a qualche anno fa. Sono molte di più le aziende e i supermercati del nostro paese che mettono a disposizione periodicamente questi preziosi tagliandini da stampare o ritirare in negozio. Vi piacerebbe conoscere tutte le possibilità attualmente disponibili nel web?

Allora cliccate qui per visualizzare la lista completa e cominciare a risparmiare in maniera reale sin da subito!

La promozione scade il: Saturday 19th April 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *