,

Buoni spesa Pam prenotando i libri di scuola

Prenota i libri da Pam e ricevi buoni spesa

Anche i supermercati Pam offrono ai clienti la possibilità di risparmiare prenotando i libri di scuola! A tutti coloro che acquisteranno i testi scolastici saranno distribuiti dei buoni spesa pari al 20 cento del prezzo di copertina! Per maggiori informazioni potete cliccare qui e leggere il regolamento completo.

Coupon del 20 per cento Pam

I testi scolastici per medie, superiori e università potranno essere prenotati attraverso il sito web oppure direttamente nei punti vendita abilitati.

Per ricevere il coupon occorre essere in possesso della Carta Per Te, la tessera fedeltà Pam. Se non ne siete ancora titolari potete richiederla gratuitamente presso i box informazioni, sarà subito attiva in modo da permettervi l’accesso immediato a tutte le promozioni, compresa questa sulla prenotazione libri.

Risparmia anche con: Carnet di buoni sconto Soci UniCoop Firenze

Prenotare on line i libri con Pam

Prenotare i testi on line con Pam è molto semplice: basta recarsi nella pagina apposita, effettuare una breve registrazione comprensiva di numero di Carta per Te e inserire il vostro ordine. Una volta evaso riceverete una mail e potrete seguire l’iter della vostra pratica comodamente da casa.

Il ritiro avverrà nel punto vendita da voi scelto in fase di iscrizione e pagherete l’importo dovuto ottenendo così il vostro buono spesa che potrà essere utilizzato sin da subito nello stesso supermercato che lo ha emesso.

La scadenza del coupon è prevista per il 31 Dicembre 2014. Risparmiare sulla spesa quotidiana acquistando i testi scolastici non è più un sogno grazie alle diverse occasioni promosse da molte insegne della GDO!

La promozione scade il: Sunday 28th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *