,

Buoni spesa Ipercoop omaggio con Scottonelle

Siamo sempre contentissime quando condividete con noi le vostre testimonianze di risparmio: la nostra affezionata utente Silvia, che ringraziamo di cuore, ci ha inviato tramite Facebook la foto dei buoni omaggio ricevuti partecipando all’operazione con premio sicuro Scottonelle e Ipercoop. Scopri come ha fatto!

Buoni spesa Ipercoop ricevuti in omaggio con Scottonelle

Come potrai vedere dalla foto, i buoni omaggio ricevuti da Silvia sono moltissimi!

I coupon ottenuti aderendo alla promozione Scottonelle, di cui avevamo parlato in questo articolo, le serviranno per risparmiare sulla spesa nei punti vendita Ipercoop aderenti. Non male, vero?

Ma come ha fatto Silvia a ricevere questi voucher gratuiti? Molto semplice: la manifestazione prevedeva che, a fronte dell’acquisto di almeno 2 confezioni di Scottonelle da 18 pezzi nei supermercati e ipermercati ad insegna Ipercoop coinvolti nell’iniziativa, si ricevesse in omaggio un buono spesa del valore di 10 euro.

Una volta inviato lo scontrino alla società promotrice tramite posta, Silvia ha ricevuto, entro le tempistiche previste dal regolamento, i suoi premi sicuri.

Adesso la promozione è scaduta, ma ce ne sono moltissime altre attive.

Premi sicuri: e risparmi sulla spesa!

L’operazione Scottonelle e Ipercoop è scaduta a dicembre, ma potrai fare il pieno di buoni spesa gratuiti con altre iniziative in corso.

Ad esempio, comprando almeno due prodotti della linea Henkel nei soli punti vendita indicati e nel periodo di validità della manifestazione, potrai ricevere un coupon del valore di ben 20 euro che ti permetterà di effettuare acquisti gratuiti o quasi.

Leggi maggiori informazioni collegandoti a questa pagina.

Fructis, invece, ti permetterà di ricevere una carta regalo Decathlon da 10 euro acquistando 3 referenze del marchio a tua scelta, di cui necessariamente almeno un trattamento,  nei negozi aderenti. Tutte le indicazioni complete e il regolamento li trovi in questo articolo.

Le occasioni per ricevere coupon omaggio gratis proprio come Silvia sono moltissime, seguici spesso per non perdere nemmeno un’opportunità. Ricorda inoltre di leggere sempre con attenzione i regolamenti: per evitare brutte sorprese, leggi questa guida che abbiamo scritto per te!

Il tuo portafogli ringrazierà e tu potrai risparmiare sulla spesa con il sorriso!

Buoni spesa Ipercoop omaggio con Scottonelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *