,

Buoni spesa Conad – Valore Insieme

Sei cliente Conad in possesso della carta Insieme? Allora per te c’è un ottima notizia: grazie ai tuoi acquisti quotidiani potrai accumulare punti bonus e ottenere preziosi coupon da 5 euro che renderanno più leggero il totale del tuo carrello! Per saperne di più collegati a questo link e scopri la promozione!

Buoni spesa Conad da 5 euro

L’autunno porta per i clienti Conad Cooperative una ventata di novità e convenienza: per tutti i titolari della Carta Insieme sarà possibile accumulare un bonus ogni euro di spesa. Arrivati alla soglia di 250 punti si potrà richiedere un buono spesa del valore di 5 euro, da applicare su uno scontrino minimo di 25.

E per chi è in possesso della Conad Card, i punti raddoppiano ogni giorno rendendo ancora più veloce il raggiungimento della soglia per richiedere il tuo coupon.

Ti ricordiamo che questa promozione è disponibile in alcuni punti vendita Conad Cooperative; per essere sicuro che anche il supermercato più vicino a casa tua aderisca, puoi controllare il volantino della tua città oppure chiedere al box informazioni.

Leggi anche: Buono sconto Max Factor con Victoria50

Coupon Conad: come usarli

I buoni acquisto ottenuti tramite questa iniziativa promozionale saranno utilizzabili dal giorno successivo all’emissione sino al 15 Febbraio 2015 a fronte di una spesa minima di almeno 25 euro in un’unica soluzione.

Se non sei ancora titolare della carta Insieme potrai richiederla presso il punto vendita e attivarla compilando il modulo di sottoscrizione. Sarà subito attiva e ti permetterà di accedere subito a tutti i vantaggi riservati ai clienti che ne sono in possesso.

Con Conad e la nuova iniziativa Valore Insieme guadagnare buoni spesa grazie agli acquisti di tutti i giorni è semplice e renderà meno salato il conto in cassa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *