, ,

Buoni sconto Vallè da stampare

DimmiCosaCerchi ti segnala un nuovo buono sconto da stampare: è valido per l’acquisto di tre diversi prodotti della gamma Vallè e puoi scaricarlo direttamente dalla pagina Facebook del marchio. Diventa fan della pagina C’è Torta per te – Vallè raggiungibile a questo link e scarica il coupon che preferisci.

Clicca “mi piace” e scarica il buono sconto

Per accedere all’applicazione che ti permette di scaricare i buoni sconto Vallè devi essere fan della pagina Facebook. Se non lo hai già fatto in precedenza, clicca “mi piace” e preparati a risparmiare. Puoi scegliere tra tre diversi prodotti: il Burro alleggerito, Vallè Bio o Vallè Omega 3. Per ciascuno, sono disponibili 2 buoni sconto da 0,50€ l’uno. Clicca sull’immagine del prodotto che desideri e compila il form con i tuoi dati: nome e cognome, indirizzo email e città. Seleziona la casella per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e, se vuoi, anche quella per l’iscrizione alla newsletter. A questo punto sei pronta a stampare il tuo buono sconto.

Stampa il coupon o salvalo sul tuo PC

Autorizzando la stampa potrai decidere se inviare subito il buono sconto alla stampante o salvarlo in formato pdf sul tuo PC e stamparlo successivamente. Se non hai molta pratica con queste operazioni non temere: puoi affidarti alla procedura guidata che ti aiuta passo passo e ti permette di stampare i buoni sconto Vallè senza alcun problema. I buoni hanno una validità di 4 settimane dal momento della stampa dalla pagina Facebook. Sul tagliando sono riportati sia la scadenza, sia il nominativo e la città della persona a cui sono riservati. Se ami preparare dolci soffici e con pochi grassi e se ci tieni a salvaguardare linea e salute approfitta di questi sconti e risparmia con Vallè!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *