,

Buoni sconto RoyalCanin e peluche Trudy partecipando alla collection

Vuoi ricevere dei buoni sconto RoyalCanin? Iscriviti alla Grande Collection RoyalCanin e potrai ricevere dei buoni sconto ed un simpatico peluche Trudy da collezione: ecco come partecipare e come ricevere dei punti omaggio!

Grande collection: ricevi buoni sconto RoyalCanin e Trudy

Se sei interessato a partecipare all’iniziativa premiale che il marchio RoyalCanin ha pensato per te, dovrai acquistare un sacco delle gamme Feline Breed Nutrition e Breed Health Nutrition e registrarti sul sito dedicato, raggiungibile seguendo questo link.

Qui potrai creare il tuo profilo su MyRoyalCanin ed inserire i dati dello scontrino fiscale attestante l’acquisto delle confezioni di prodotto in promozione: per ogni confezione aderente all’iniziativa che avrai acquistato, accumulerai dei punti collection, per un minimo di 8 punti ed un massimo di 90 punti a seconda del prodotto che acquisterai.

Lo scontrino o la fattura di acquisto devono prevedere, chiara ed identificabile, l’indicazione dei prodotti acquistati (scontrino parlante). Qualora lo scontrino o la fattura non dovessero prevedere la descrizione completa delle confezioni di prodotto acquistate e loro varietà, il partecipante dovrà ritagliare e spedire anche il codice a barre stampato sulla confezione di prodotto assieme allo scontrino di riferimento. Ricordatevi quindi di conservarli con cura se il vostro rivenditore di fiducia emette scontrini generici!

Inoltre i consumatori dovranno conservare con cura tutti gli scontrini: per ottenere il vostro premio infatti, dovrete spedirli in originale insieme agli eventuali codici a barre.

Soglie punti per la richiesta del premio

I punti maturati potranno essere utilizzati per richiedere il premio sicuro in palio al raggiungimento della soglia prevista:

  • 50 punti: un buono sconto da 10,00 euro, utilizzabile per acquistare sacchi di alimenti Royal Canin da 1,5 kg e 3 kg delle gamma Breed Health Nutrition e Feline Breed Nutrition.
  • 100 punti: un buono sconto da 20 euro, utilizzabile per acquistare sacchi di alimenti Royal Canin da 4 a 14 kg delle gamma Breed Health Nutrition e Feline Breed Nutrition.
  • 150 punti: 1 peluche Trudi nella edizione esclusiva realizzata per Royal Canin.

Come ottenere punti omaggio per la collection

Il sito vi offrirà anche la possibilità di ricevere dei punti omaggio presentando la collection RoyalCanin ad un amico: il partecipante potrà specificare gli indirizzi e-mail di tre amici che vuole invitare, il sistema verificherà che gli amici invitati non siano già partecipanti all’iniziativa tramite gli indirizzi e-mail forniti. Una volta ricevuto l’invito, gli amici dovranno registrarsi, utilizzando lo stesso indirizzo e-mail con cui sono stati invitati e, all’inserimento del primo scontrino che comprova l’acquisto, vedranno assegnati sulla propria scheda i punti omaggio. In questo modo il presentatore ottiene 10 punti omaggio e l’amico 5 punti. Ogni partecipante può presentare un massimo di 3 amici ed accumulare in totale 30 punti su ogni tessera di raccolta punti.

Come richiedere il premio ed i buoni sconto RoyalCanin

Quando avrete raggiunto la soglia punti necessaria per l’ottenimento del premio, dovrete spedire (entro il 15 Luglio 2016) tutti gli originali di scontrini/fatture attraverso i quali sono stati raccolti i punti utilizzati per la richiesta (e gli eventuali codici a barre) inserendoli in una busta, che andrà spedita a mezzo posta ordinaria, corredata dai vostri dati anagrafici, al seguente indirizzo:

Concorso Royal Canin Casella Postale n. 70 Poste Italiane S.p.A. Via Libertà, 39 20019 Settimo Milanese (MI)

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere consultato seguendo questo link.

E non dimenticarti che, se hai un cane di razza, puoi ricevere direttamente a casa un campione omaggio Royal Canin. Scopri subito come fare per ottenerlo!

Buoni sconto RoyalCanin e peluche Trudy partecipando alla collection

La promozione scade il: Thursday 30th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *