,

Buoni sconto Pupa: a ciascuna il suo

Dopo il successo dei coupon sugli smalti e sugli ombretti, Pupa Milano propone alle sue clienti una nuova occasione di risparmio: sarà infatti possibile scaricare i buoni sconto per l’acquisto dei due nuovi prodotti dedicati al make up del viso. Per maggiori informazioni potete consultare questa pagina.

Buoni sconto Pupa Milano

A partire dal 3 novembre 2014 collegandosi al sito dedicato alla promozione ” A ciascuna il suo” oppure alla pagina Facebook di Pupa Milano sarà possibile scaricare un buono sconto che darà diritto ad acquistare uno dei nuovi fondotinta e prodotti per il viso ad un prezzo prova di soli 10 euro.

Sarà possibile effettuare il download dei tagliandi per 3 settimane e potrete utilizzarli in una delle profumerie convenzionate che sceglierete in fase di richiesta.

Ti potrebbe interessare anche: Galbani buoni sconto: scopri le novità di Ottobre

Prodotti promozionati:

Vi state chiedendo su quali prodotti potrete utilizzare i nuovi buoni sconto Pupa? Ecco l’elenco di tutte le referenze che saranno disponibili al prezzo prova di soli 10 euro:

  • Fondotinta Like a Doll
  • Gamma fondotinta Made To Last
  • Fondotinta Active Light
  • Extreme Matt compatto
  • BB Cream + Primer Professional ( pelli miste/grasse e normali)
  • BB Cream + Bronzer
  • BB Cream + antimacchia

Pronte a cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio e a provare questi nuovi articoli di make up viso firmati Pupa Milano ad un prezzo speciale? Allora diamoci appuntamento per il 3 novembre, data in cui saranno disponibili per il download i nuovi coupon!

Seguici anche via email:

La promozione scade il: Sunday 23rd November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *