, ,

Buoni sconto Polenta Valsugana ancora disponibili!

Sono ancora disponibili i coupon da stampare per risparmiare sulla Polenta Valsugana che ti permetteranno di acquistare 3 referenze del marchio ad un prezzo più leggero.

Scarica e stampa i buoni sconto Polenta Valsugana

Per poter stampare i coupon validi per l’acquisto delle referenze Valsugana dovrai accedere a questa pagina e scorrere la schermata sino in basso sino a trovare la sezione denominata “Scopri i buoni sconto”.

Cliccandoci sopra ti verrà richiesto di effettuare una registrazione compilando l’apposito format oppure, in alternativa, di accedere attraverso Facebook o con la username e la password precedentemente utilizzati.

Una volta entrato nella tua area personale troverai 3 tagliandi da stampare, eccoli nello specifico:

  • 50 centesimi su Polenta Valsugana Gialla Rapida da 375 grammi
  • 1 euro sulla confezione doppia di polenta rapida gialla
  • 50 centesimi su Polenta Valsugana rapida con farina integrale da 330 grammi

Come stampare i buoni sconto e come usarli:

Per stampare gli sconti non dovrai fare altro che selezionarli con un semplice click del mouse e aggiungerli al tuo conto.
Fatto questo clicca sul pulsantino bianco chiamato “Stampa” ed il gioco è fatto!

Assicurati solamente che tutto sia pronto e che ci sia carta, inchiostro e tutto il necessario per procedere all’operazione in quanto non potrai salvare i tagliandi sul pc farlo successivamente.

E ora porta con te i buoni sconto durante la tua spesa quotidiana e presentali in cassa prima del pagamento dei tuoi prodotti, ti verrà subito scalato il corrispettivo dal totale del tuo scontrino.

E per una maggiore convenienza controlla anche tutti gli altri coupon alimentari presenti nella nostra sezione apposita e associali a questi per la polenta per ottenere il massimo del risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *