,

Buoni sconto Plasmon da stampare: risparmia 1€ subito

Su Buonpertutti sono tornati disponibili i buoni sconto Plasmon: un utile aiuto per le mamme ed i papà che ci leggono ogni giorno. Ecco come stamparlo subito.

Buono sconto Plasmon: stampalo subito

Dopo il grande successo dei mesi scorsi, sono tornati i buoni sconto Plasmon su BuonPerTutti, Questa volta potrai risparmiare 1 euro su una confezione a tua scelta di omogeneizzati, nei vari gusti e versioni in assortimento.

Per stampare il voucher è necessario possedere un account attivo sul portale ed effettuare il login seguendo questo link. Nel caso in cui tu non fossi ancora iscritto, nessun problema: effettua la registrazione in pochi click compilando tutti i campi obbligatori con le informazioni richieste.

Una volta collegato, clicca sul pulsantone rosso denominato “Aggiungi Alla Stampa” e successivamente, su quello a destra della schermata con su scritto “Stampa i tuoi buoni sconto”.

In questo modo potrai riprodurre il tuo coupon del valore di 1 euro da portare al supermercato e da associare all’acquisto degli omogeneizzati Plasmon.

Come usare il buono sconto Plasmon BuonPerTutti

Ricordati di controllare che la stampante sia accesa e funzionante perchè i buoni sconto non possono essere salvati sul pc per un’operazione successiva.

Terminata la procedura di stampa non dovrai fare altro che portare il tagliando con te e consegnarlo alla cassa del tuo supermercato di fiducia prima del pagamento.

Buoni sconto Plasmon

In questo articolo ti abbiamo segnalato la possibilità di stampare i coupon per gli omogeneizzati Plasmon, ma su BuonPerTutti trovi anche gli sconti per il Latte Crescita Mellin. Ne abbiamo parlato in questa pagina, insieme alla segnalazione dei tagliandi per i rasoi Bic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *