, ,

Buoni sconto P&G su Desideri Magazine

Sono disponibili i nuovi buoni sconto P&G sul portale Desideri Magazine, il sito amato dalle donne che ti permette di stampare coupon, testare prodotti e richiedere campioni omaggio! Ma cosa ci offre P&G per questo mese in fatto di coupon? Scopriamolo subito insieme!

Desideri Magazine rinnova i Buoni sconto P&G

Molti nostri lettori conoscono benissimo la sezione dei sito Desideri Magazibne dedicata alla stampare dei buoni sconto P&G: da diverso tempo infatti i buoni sconto (che prima erano utilizzabili solo presso una catena di negozi) ora possono essere utilizzati presso tutti i supermercati che li accettano ed hanno permesso ai nostro lettori di fare veri e propri affari al supermercato cumulando buoni sconto ed offerte del supermercato, ma non solo!

Da oggi sul sito Desideri Magazine (che puoi raggiungere seguendo questo link) puoi trovare dei nuovi coupon che ti permetteranno di risparmiare sull’acquisto di tanti prodotti per la cura della casa e della tua bellezza.

Fra le novità di questo mese infatti puoi trovare 1 buono sconto valido per l’acquisto di 1 confezione di crema idratante Olaz Regenerist, Olaz Total Effects, rasoio Gillette Venus, prodotti della linea Pantene ed i buoni sconto “classici”, ovvero quasi sempre disponibili sul sito: Viakal, Dash, Swiffer, Fairy, H&S, Lenor e tanti altri.

Per stampare i buoni sconto dovrai loggarti accedendo con i tuoi dati personali: se è la prima volta che visiti il sito Desideri Magazine, puoi registrarti in pochi secondi creando un nuovo account. Se riscontri delle difficoltà nella stampa dei buoni sconto, visita questo link e scarica il PDF con le risposte ai dubbi più comuni degli utenti.

In alternativa, il parchio P&G mette a disposizione dei consumatori un numero verde: 800 91 76 99

Non dimenticare di partecipare anche al concorso gratuito di San Valentino: Vinci epilatori Braun con il concorso Desideri “Dillo con un fiore”

Buoni sconto P&G su Desideri Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *