,

Buoni sconto Penny Market: partecipa al concorso

Nei punti vendita Penny Market continuano i festeggiamenti per i 20 anni dell’insegna. È infatti arrivato il momento di giocare con il 2° appuntamento del concorso a premi “20 anni Penny”. Fai spesa in uno dei punti vendita della catena e potrai vincere buoni sconto Penny Market o un TV Led LG da 32″. Clicca qui per consultare il regolamento.

Ritira la tua cartolina gratta&vinci

Il concorso a premi Penny Market rimarrà attivo solo per pochi giorni: la scadenza è infatti fissata al 28 luglio. Durante questo periodo, tutti i clienti che effettueranno una spesa esibendo in cassa la loro tessera fedeltà Pennycard (nel regolamento non è specificato alcun importo minimo) riceveranno una cartolina gratta&vinci. Grattando la patina argentata potranno scoprire subito se hanno vinto.

In palio buoni sconto Penny Market e TV

In palio ci sono ben 5.000 buoni sconto Penny Market del valore unitario di 10€ e 20 TV Led da 32″ a marchio LG. Il buono sconto può essere ritirato direttamente nel punto vendita ed utilizzato, nello stesso supermercato, dal 1 agosto al 14 settembre. Chi invece troverà la cartolina fortunata che gli farà vincere la tv dovrà prenotare il premio, che sarà consegnato al massimo entro 6 mesi. Armati di Pennycard e organizzati per fare quante più spese possibile da qui a lunedì 28 per aumentare le tue probabilità di vincita. Se non hai ancora la Pennycard sottoscrivila direttamente nel punto vendita, ci vorranno solo pochi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *