,

Buoni sconto omaggio da Carrefour

Una buona notizia per tutti i clienti dei supermercati Carrefour: sono disponibili dei buoni sconto omaggio da ritirare in cassa senza alcun obbligo di acquisto iniziale. Un’ottima occasione per cogliere al volo il risparmio!

Buono sconto Carrefour

Il nuovo coupon offerto dalla catena di supermercati francese, vi consentirà di risparmiare cinque euro a fronte di una spesa minima di 50, unicamente nella giornata di domenica 6 aprile.

Per poterlo ritirare è sufficiente recarsi presso uno dei punti vendita aderenti ad insegna Carrefour Market e chiedere il voucher omaggio alle casse oppure al box informazioni. Vi sarà consegnato nel periodo tra il 27 Marzo e il 5 aprile senza alcun obbligo di acquisto iniziale o spesa minima.

Buoni sconto omaggio da Carrefour

Condizioni di utilizzo

Una volta ottenuto il vostro buono spesa potrete applicarlo sui vostri acquisti solamente nella giornata del 6 aprile, a fronte di una spesa minima di 50 euro nei supermercati aperti la domenica.

Come spesso accade per questa tipologia di iniziative, anche questa promozione non può essere cumulata con altre della stessa tipologia sul medesimo scontrino e il coupon non può essere duplicato, convertito in denaro o applicato sui generi che per legge non possono essere oggetto di offerte come le ricariche telefoniche, le riviste, i buoni regalo e altri articoli specificati nel regolamento integrale disponibile presso i supermercati e stampato sul tagliando.

Leggi anche: Buono omaggio Pantene con Victoria50

Risparmia con i buoni sconto da stampare:

Oltre a questo tagliando da ritirare presso i negozi, su DimmiCosaCerchi potete trovare tantissime altre occasioni di risparmio reale, stampabili con pochissimi click. Consultando la lista completa dei coupon per la spesa troverete tantissime possibilità di limare preziosi euro dal totale del vostro scontrino, come hanno già fatto tantissimi nostri utenti di cui trovate le testimonianze nella rubrica Risparmiatori In Azione!

Vi piacerebbe essere uno di loro?

La promozione scade il: Saturday 5th April 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *