,

Buoni sconto Lillapois

Sei alla ricerca di buoni sconto per la spesa che ti aiutino a risparmiare sugli acquisti dedicati alla tua bellezza o alla cura della casa? Allora i coupon Lillapois sono proprio quello che fa per te! Scopri come ricevere sino a 85 euro di sconti continuando la lettura!

Coupon Lillapois: dai via alla convenienza!

Ricevere un carnet di buoni spesa, ricco di sconti per te, per lui e per l’igiene della tua abitazione è semplicissimo.

All’interno del periodo promozionale, recati in uno dei punti vendita LillaPois aderenti all’iniziativa, effettua una spesa scegliendo i tuoi prodotti preferiti e ritira lo speciale volantino. Non dovrai fare altro per avere diritto ad oltre 85 euro di coupon!

Sei curioso di scoprire quali buoni sconto sono presenti nel blocchetto? Ecco cosa troverai:

  • 50 centesimi sui detersivi per piatti Nelsen
  • 1,00 euro su IgeKina disinfettante cucina
  • 1,00 sui deodoranti Glade
  • 2,00 sulle colorazioni Testanera
  • 3,00 sul phone Bellissima
  • 10,00 euro su Bellissima Revolution spazzola riscaldata

Questi sono solamente alcuni esempi, per sfogliare il volantino completo promozionale e consultare la lista dei punti vendita aderenti, collegati a questa pagina.

La tua spesa è più leggera con il couponing!

I coupon promozionali saranno utilizzabili nei negozi coinvolti nel periodo compreso tra il 31 agosto e il 7 Settembre 2015. Ma oltre al carnet di tagliandi potrai ricevere ulteriori sconti presentando, prima del pagamento, la carta fedeltà Tua Card.

Per scoprire tutti i dettagli, leggi questo articolo: scoprirai un mondo di vantaggi non solo presso la catena Lillapois, ma anche Auchan e Simply.

E per il massimo della convenienza manda in stampa anche i buoni sconto per il burro Parmareggio, quelli che ti consentiranno di risparmiare sulle referenze Dash, Lenor, Az e i convenientissimi coupon DonnaD per i detersivi e gli alimentari Amadori.

Buona spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *