,

Buoni sconto Lillamoi + 500 punti bonus

Sono arrivati i buoni sconto LillaMoi! Per te ben 6 coupon da stampare e 500 punti bonus per tutti coloro che si recheranno presso i punti vendita LillaPois aderenti e utilizzeranno la carta fedeltà Tua Card. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Buoni sconto Lillamoi: risparmia il 25 %

La nuova iniziativa promozionale indetta dai punti vendita LillaPois ti permetterà di risparmiare diversi euro sul totale del tuo carrello.

Per tutti i possessori della tessera fedeltà Tua Card sono online 6 buoni sconto da utilizzare, nel periodo compreso dal 19 al 25 settembre 2016, per comprare i prodotti dei marchi coinvolti appartenenti alle seguenti categorie:

  • Cura e igiene della persona: 4 coupon sconto del 25 per cento
  • Make Up: 2 buoni sconto del 20 per cento

Per stampare i tuoi tagliandi collegati a questa pagina: li trovi in pdf pronti per essere riprodotti in pochi click o salvati sul tuo pc per un’operazione successiva.

Come spesso accade per queste iniziative, i tagliandi non sono cumulabili con altre promozioni in corso e non possono essere applicati sulle gift card o su altri marchi non in offerta.

LillaPois: 500 punti bonus per te

Ma le sorprese non sono certo finite qui: effettuando i tuoi acquisti nello stesso periodo (19 al 25 settembre 2016) riceverai subito 500 punti omaggio sulla Tua Card.

Per riceverli ti basterà effettuare una spesa di almeno 15 euro in un unico scontrino e presentare in cassa il codice che trovi insieme ai coupon sconto. 

Raggiungere le soglie necessarie per richiedere i premi del catalogo sarà più semplice! Per tutte le informazioni sui buoni sconto LillaMois e sui punti bonus, collegati a questo link.

La promozione scade il: Sunday 25th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *