, ,

Buoni sconto latte Parmalat e besciamella Chef

Grazie ai nuovi buoni sconto Parmalat potrai risparmiare sull’acquisto della besciamella Chef e del latte Elysir! Una golosa e interessante occasione per comprare due prodotti di alta qualità ad un prezzo ancora più vantaggioso!

Per scaricare e stampare i due nuovi coupon collegati subito a questa pagina e dai il via alla convenienza.

Buoni sconto latte Parmalat e besciamella Chef

Sino a fine anno Parmalat offre a tutti i suoi clienti la possibilità di mandare in stampa i due nuovi coupon: uno che ti sconterà 50 centesimi dall’acquisto del latte funzionale Elysir da un litro e l’altro, dello stesso valore, ti permetterà di abbassare il costo di una confezione di panna Chef Parmalat da 500 ml.

Per cogliere al volo questa nuova occasione non devi fare altro che accedere all’apposita tab presente nella fanpage Facebook del marchio e registrarti compilando la maschera con tutti i dati richiesti, corretti e veritieri.

In questo modo avrai subito accesso ai due coupon da stampare e portare con te al supermercato!

Risparmia sui prodotti Parmalat con i buoni sconto

Una volta che avrai terminato la  stampa dei nuovi buoni sconto sarà possibile utilizzarli, sino a scadenza, in tutti i supermercati e ipermercati aderenti che hanno in assortimento i due articoli promozionati.

Non è è possibile utilizzare più di un coupon sullo stesso prodotto e non è consentito duplicarli o alterarli in alcun modo.

E mentre ti recherai ad effettuare la tua spesa quotidiana con i nuovi tagliandi messi a disposizione da Parmalat non dimenticare di stampare anche tutti gli altri sconti presenti nella nostra apposita sezione: navigando tra i vari articoli potrete troverai tante altre agevolazioni per rendere molto più leggere il costo finale del tuo carrello!

Collegati a questa pagina e scarica tutti gli altri coupon e diventa un vero risparmiatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *