,

Buoni sconto giocattoli Despar

Dopo avervi segnalato la possibilità di scaricare sino a 420 euro di coupon, condividiamo con voi un’altra interessante occasione indetta da Interspar e Despar che vi consentirà di stampare 4 buoni sconto per l’acquisto dei giocattoli.

Per maggiori informazioni recatevi in questa pagina e risparmiate il 20 per cento sui giochi per bambini!

Stampa e ritaglia i coupon Despar!

Sul nuovo catalogo Despar dedicato ai giocattoli, agli addobbi, al tessile e alla cura della casa troverete in prima pagina 4 coupon spesa da stampare e ritagliare che vi permetteranno di scontare del 20 per cento un gioco a vostra scelta.

Per applicarlo sui vostri acquisti non dovrete fare altro che scaricare il catalogo presente in questa pagina e mandare in stampa la pagina con i buoni sconto presentandoli poi in cassa prima del pagamento.

Per utilizzarli avrete tantissimo tempo, scadono infatti il 6 Gennaio, giusto dopo la fine delle festività Natalizie!

Risparmia sui giocattoli per Natale 2014

Questa promozione dei supermercati Despar e Interspar si aggiunge alla lista delle offerte presenti nei maggiori punti vendita italiani che vi consentiranno di risparmiare sui regali di Natale e sugli acquisti di giocattoli per i più piccoli.

Consultate tutte le altre promozioni che abbiamo segnalato in questo articolo e vedrete che la spesa natalizia non sarà più un peso! Quest’anno sotto l’albero mettete la convenienza con i nuovi coupon da stampare che renderanno più leggero l’acquisto dei vdoni!

La promozione scade il: Tuesday 6th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *