,

Buoni sconto cosmetici Kelemata e Perlier

Ritira i buoni sconto omaggio Kelemata

Con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle erbe e delle piante medicinali, Kelemata nasce come azienda farmaceutica; divenuta famosa grazie alla Tisana Kelémata, negli anni ’70 inizia a produrre cosmetici a base di prdootti naturali.

Grazie alla nuova iniziativa promozionale, attiva dal 07 al 30 Giugno 2014, il marchio Kelemata mette a disposizione dei consumatori la possibilità di ritirare dei buoni sconto omaggio, senza necessità di acquisto iniziale. L’iniziativa sarà valida sul territorio nazionale, ma esclusivamente negli store kelemata (nella gallery fotografica a fine articolo troverete i punti vendita).

Come posso richiedere i buoni sconto?

I buoni sconto saranno distribuiti in modo completamente gratuito a tutti coloro che si recheranno in uno dei punti vendita del marchio.

buoni sconto Kelemata

I clienti che ne faranno richiesta, riceveranno gratuitamente un totale di 30 euro in buoni sconto (suddivisi in 8 coupon) che potranno successivamente utilizzare per l’acquisto di prodotti delle linee Perlier o Kelemata.

Sopra ogni buono saranno stampate le condizioni di utilizzo e l’importo relativo alla sconto. I buoni non potranno essere cumulati fra loro e non potranno essere cumulati con eventuali altre promozioni presenti nei punti vendita.

I buoi ricevuti infine, potranno essere spesi fino al 30 Giugno 2014.

 

 

Scopri i punti vendita aderenti

La promozione scade il: Monday 30th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *