,

Buoni sconto Coop Centro Italia

Dal 3 settembre fai i tuoi acquisti presso i punti vendita Coop Centro Italia: ogni sabato riceverai utilissimi buoni sconto da utilizzare durante i giorni successivi. Per scoprire i punti vendita aderenti e come utilizzare i coupon per la spesa Coop prosegui la lettura.

Buoni sconto Coop Centro Italia

Coop Centro Italia torna a premiare i suoi clienti offrendo a tutti coloro che si recheranno a fare la spesa nei negozi aderenti, la possibilità di ricevere utili buoni sconto.

Nello specifico, effettuando almeno 40 euro di acquisti nei punti vendita delle catene a insegna Coop, Ipercoop e Coop.Ci durante il sabato, riceverai 2 coupon del valore di 4 euro.

I voucher potranno essere utilizzabili dal lunedì alla domenica su tutta la spesa.  Ma l’ottima notizia è che tutti i giorni, tranne il sabato, se lo scontrino raggiungerà almeno 30 euro di importo minimo, lo sconto raddoppia!

Scopri anche: Buoni sconto Coop Alleanza 3.0

Coupon da 4 euro presso inCoop

Nei punti vendita ad insegna InCoop, invece, riceverai 4 euro di sconto ogni 20 euro di spesa o multipli. La promozione è valida il sabato.

Anche in questo caso potrai utilizzare i tagliandi sulla tua spesa quotidiana e lo sconto raddoppierà a fronte di uno scontrino di almeno 30 euro per gli acquisti effettuati tutti i giorni ad esclusione del sabato.

Dal raggiungimento della soglia sono esclusi alcuni particolari generi come, ad esempio: la spesa per il pagamento delle bollette, i farmaci, le riviste, i quotidiani, le ricariche telefoniche, della paytv e altri particolari generi non soggetti a promozione.

Buoni sconto Coop Centro Italia

I coupon per la spesa sono cumulabili tra loro, ma non frazionabili, non danno diritto a resto, non possono essere duplicati nè convertiti in denaro.

Per maggiori informazioni collegati a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *