,

Buoni sconto Coop Alleanza 3.0 per clienti “inattivi”

Hai la tessera socio Coop Alleanza 3.0 ma non effettui acquisti da un po’? Per te c’è una bellissima sorpresa: in arrivo via posta ben 8 buoni sconto per risparmiare sulla spesa! Scopri subito tutti i dettagli continuando la lettura.

Buoni sconto Coop Alleanza 3.0 per clienti “inattivi”

In questi giorni alcuni clienti Coop Alleanza 3.0 che non effettuano spese in questa catena di supermercati da diverso tempo, hanno ricevuto (noi compresi!) tramite posta 8 coupon del valore di 5€ da utilizzare una volta alla settimana. Lo sconto sarà valido unicamente presentando la tessera Socio Coop.

Se anche tu sei in possesso della carta fedeltà, ma non hai fatto acquisti di recente presso i punti vendita della catena fai attenzione alla cassetta delle lettere: potresti trovare questo utilissimo carnet!

L’ottima notizia è che i primi due buoni sconto, spendibili dal 5 all’11 e dal 12 al 18 settembre, non prevedono alcun importo minimo da raggiungere. Questa condizione diventa particolarmente utile se associata a alcune operazioni a premio attive in questo periodo.

Ad esempio potresti usarli per comprare 2 prodotti Nivea men a tua scelta ricevendo in regalo un buono spesa da 10 euro grazie alla promozione “Nivea Men Ti premia”.

Buoni sconto Coop con minimo di spesa

Il terzo e il quarto coupon presente nel blocchetto possono essere applicati ad uno scontrino di minimo 20 euro, il quinto e il sesto sono validi per spese di almeno 25 euro, gli ultimi due, invece hanno un obbligo di acquisto di 30 euro.

Questo li rende particolarmente adatti a spese più importanti, sulle quali potrai risparmiare ben 5 euro.

Anche in questo potrai abbinarli alle operazioni a premio e massimizzare il risparmio.

Buoni sconto Coop Alleanza 3.0

E se non sei interessata a richiedere dei premi certi, potrai comunque portarli con te e presentarli in cassa, unitamente alla tua tessera Socio Coop, per effettuare la tua abituale spesa di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *