,

Buoni sconto Coca-Cola: ecco dove trovarli

Ricevi i buoni sconto Coca-Cola! A partire dal 26 agosto Coca-Cola ti regala ti regala gli utilissimi buoni sconto che ti consentiranno di risparmiare sulla spesa. Acquistando le bottiglie promozionate, subito per te un coupon da utilizzare per i tuoi successivi acquisti. Ecco tutti i dettagli!

Buoni sconto Coca-Cola: ecco dove trovarli

L’appuntamento con i buoni sconto Coca-Cola parte il 26 Agosto 2016. Potrai partecipare alla promozione comprando nei punti vendita aderenti almeno una bottiglia di Coca Cola o Coca Cola Zero nel formato Pet da 1,5 litri, contraddistinte dalla speciale etichetta riportante la comunicazione dell’offerta.

Troverai subito un coupon del valore di 50 centesimi che potrai utilizzare per acquistare una confezione di 4 o 6 bottiglie da 500ml di tutta la linea Coca-Cola, Fanta e Sprite, in tutti i gusti e varianti disponibili.

Prova anche: Dentifricio Az: 5€ in buoni sconto in regalo

Come usare lo sconto Coca-Cola

Il buono da 0,50€ per la spesa Coca Cola dovrà essere consegnato presso le casse dei supermercati, ipermercati e store aderenti che hanno in assortimento le bottiglie promozionate.

Affinchè lo sconto venga immediatamente applicato dovrai presentarlo unitamente ad una confezione da 4 o 6 bottigliette da mezzo litro di Coca Cola, Fanta, Sprite.

L’operazione a premi sarà attiva su tutto il territorio nazionale, ad esclusione della regione Sicilia. Per maggiori informazioni e dettagli ti consigliamo di prendere visione del regolamento completo. Lo trovi disponibile per il download in pdf collegandoti a questa pagina.

Buoni sconto Coca-Cola

Il coupon che otterrai con l’acquisto delle bottiglie della nota bevanda non è certo l’unico disponibile. Navigando all’interno della nostra sezione dedicata ai buoni sconto da stampare troverai moltissime altre opportunità di risparmio reale in pochi click. Scoprile tutte!

La promozione scade il: Wednesday 15th February 2017

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *