, ,

Buoni sconto Barilla Senza Glutine

A volte per chi è intollerante al glutine è difficile trovare i prodotti adatti ad un prezzo agevolato. Barilla propone ai suoi clienti un nuovo buono sconto per la spesa che ti permetterà di risparmiare sull’acquisto delle referenze prive di glutine. Scopri subito come approfittarne!

Coupon da stampare Barilla Senza Glutine

Per poter scaricare e stampare subito il buono sconto da 50 centesimi Barilla senza Glutine dovrai collegarti a questa pagina e scorrerla fino alla fine, dove troverai l’immagine per collegarti alla pagina dei buoni sconto e inserire nel modulo tutti i dati richiesti, corretti e veritieri.

Una volta inserite le informazioni necessarie potrai subito procedere all’operazione di stampa del coupon, cliccando su uno dei due riquadri gialli che visualizzerai nella parte bassa della schermata.

Sia che tu scelga la procedura diretta o quella guidata, in pochi passaggi potrai riprodurre questi sconti e portarli con te durante la tua spesa quotidiana per risparmiare sulle referenze promozionate!

Condizioni d’utilizzo dei buoni sconto Barilla

Non potrai procedere alla stampa in un secondo momento, quindi assicurati di iniziare in un momento in cui avrai tutto il tempo di concludere gli step necessari.

Una volta riprodotto, il tagliando avrà valore di 50 centesimi e non potrà essere cumulato con altri dello stesso tipo per l’acquisto di una medesima confezione, non darà diritto a resto se non utilizzato interamente e non è convertibile in denaro.

Avrai tempo sino al 31 Luglio per portarlo con te al supermercato e presentarlo in cassa prima del pagamento della pasta Barilla senza Glutine. 

Hai visto come è semplice? Allora guarda anche tutti gli altri buoni sconto per la spesa segnalati nella nostra apposita sezione e scegli i tuoi preferiti. Il tuo portafogli sorriderà!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *