,

Buoni sconto Auchan: succhi di frutta Tropicana

Risparmia sui succhi di frutta Tropicana con Auchan

I punti vendita Auchan offrono un’interessante occasione di risparmio a tutti i clienti in possesso di un account Facebok. Collegandosi all’apposita applicazione e diventando fan della pagina sociale della catena di supermercati avrete subito accesso ad un buono sconto per l’acquisto dei succhi di frutta Tropicana.

Stampa i buoni sconto Auchan:

Una volta che avrete cliccato l’apposito tastino “Mi Piace” troverete la possibilità di mandare in stampa un coupon del valore nominale di un euro da applicare a fronte dell’acquisto delle bottiglie di succo di frutta Tropicana aderenti all’iniziativa.

Avrete tempo sino al 31 Agosto per utilizzarlo presentandolo alle casse prima del pagamento. Il tagliando è in formato pdf, questo vuol dire che potrete salvarlo sul vostro pc e riprodurlo nel momento in cui vi serve.

Risparmia anche con: Buoni sconto Tavernello, stampa e risparmia!

Condizioni di utilizzo dei coupon:

L’accesso è riservato unicamente ai fan della pagina Facebook Auchan Italia o a coloro che, contestualmente, lo diventeranno. Come spesso accade per queste iniziative, questi coupon non sono cumulabili tra loro per l’acquisto di una singola confezione e non possono essere alterati oppure duplicati in nessun modo. Le versioni di Tropicana aderenti all’iniziativa sono quelle dei gusti arancia, multi vitaminico e pompelmo rosa.

In estate si beve molto di più ed è importante riuscire a risparmiare qualcosina sull’acquisto di succhi di frutta, bibite analcooliche e birre. Su DimmiCosaCerchi trovate tantissime altre iniziative di questa tipologia, cliccando qui avrete accesso alla lista completa dei buoni sconto da stampare e consegnare al supermercato. Buona spesa scontata!

La promozione scade il: Sunday 31st August 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *