,

Buoni sconto Auchan per la spesa: stampali adesso

Nei supermercati Auchan di Puglia, Sicilia e Sardegna, ti aspetta un’utilissima e conveniente sorpresa: un coupon da stampare del valore di 10 euro da applicare alla tua spesa. Come ottenerlo? Continua la lettura per scoprirlo!

Buoni sconto Auchan per risparmiare sulla spesa

Il coupon da stampare Auchan sarà spendibile unicamente presso i supermercati delle regioni Puglia, Sardegna e Sicilia che partecipano all’iniziativa.

Per ottenerlo subito dovrai collegarti a questa pagina, selezionare la tua regione di residenza e attendere che il buono sconto si apra in una nuova scheda. Lo troverai in formato pdf, pronto da stampare oppure salvare sul tuo computer o pc.

Ha un valore di 10 euro e dovrà essere presentato in cassa prima del pagamento di una spesa di almeno 60 euro in un unico scontrino. Ai fini della promozione è valida la consegna sia in formato cartaceo, sia su dispositivo elettronico (smartphone, tablet).

Risparmia anche con: Sottocosto Unieuro: sconti fino al 50%

Ottieni lo sconto di 10 euro utilizzando Tua! Card

Per ricevere lo sconto immediato dovrai essere titolare della carta fedeltà Tua! Card.

Se non l’hai ancora sottoscritta potrai richiederla gratuitamente al box informazioni e ottenere l’accesso non solo a questo coupon da stampare, ma anche a tutte le altre iniziative dedicate agli iscritti.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di dare uno sguardo a questo articolo, abbiamo parlato di questa tessera fedeltà e di tutti i vantaggi per i possessori.

Buoni sconto Auchan

Presentata la tessera e presentato il tuo coupon potrai usufruire dello sconto di 10 euro previsto. Ti ricordiamo che come spesso accade per queste promozioni, l’offerta non si applica a libri, giornali, riviste, ricariche telefoniche, farmaci, da banco, gratta e vinci e altri generi non scontabili.

Il regolamento integrale è disponibile presso i box informazioni dei singoli supermercati Auchan.

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *