,

Buoni regalo per la festa della Mamma

Niente code, niente stress, arriva subito ed è perfetto per ogni occasione: guida ai buoni regalo!

Il buono regalo è un dono perfetto ed utile per diversi motivi: ecco dove acquistare un buono regalo per la Festa della Mamma.

I vantaggi dei buoni regalo

Regalare un buono regalo, qualunque esso sia, offre numerosi vantaggi sia alla persona che lo acquista, sia a quella che lo riceverà in dono. Inoltre sono perfetti per ogni occasione: compleanno, Natale, Anniversario o ricorrenza!

I buoni regalo si possono acquistare online (anche sotto forma di cofanetti da ricevere a casa) e farli recapitare direttamente via email al destinatario. L’arrivo è praticamente immeditato e questo lo rendere il regalo perfetto dell’ultimo minuto.

Il destinatario che lo riceverà avrà la possibilità di spendere il credito del buono regalo nel momento che preferisce (entro i limiti temporali del buono stesso) e per acquistare il prodotti che desidera. In questo modo si evitano acquisti errati (per esempio non della taglia giusta) oppure regali non graditi.

Un altro vantaggio è quello di poter decidere l’importo: i buoni regalo hanno un costo che varia da pochi euro fino a qualche centinaio di euro. L’importo lo decidi solo tu!

Regalare un buono regalo significa quindi azzeccare sempre il dono: niente code nei negozi, niente stress, niente regali sbagliati!

Dove acquistare un buono regalo online per la Festa della Mamma?

Amazon – Se vuoi optare per una carta regalo per la tua mamma, valuta la possibilità di acquistarne una su Amazon. Puoi scegliere di far recapitare il cofanetto direttamente a casa della tua mamma oppure, se preferisci o se i tempi sono troppo ristretti, scegliere di inviare il buono regalo via email.

Sarai tu a scegliere l’importo del buono regalo, mentre sarà la tua mamma a scegliere cosa regalarsi.

Italo Treno – Per le mamme che adorano viaggiare e si spostano spesso in treno, perchè non regalare un carnet di biglietti ad un prezzo speciale?

Sephora – Per le mamme che amano prendersi cura di se stesse e non sanno rinunciare a profumi, rossetti, smalti e creme il buono regalo giusto è quello di Sephora. La puoi acquistare online ad un prezzo di 20, 40 o 80€. Nell’ultimo caso la spedizione è gratuita. E tu non sbaglierai il regalo per la mamma!

Feltrinelli – Per le mamme che adorano immergersi nella lettura di un buon libro, ecco in tuo aiuto Feltrinelli. Puoi acquistare un buono regalo da spedire a casa oppure da ricevere via email. Perfetto anche per un regalo last minute.

Sarenza – Anche lo sho online Sarenza ti permette di acquistare online un buono regali per la festa della mamma. 30, 50, 75, 100, 150, 200 o 300€, coccola i tuoi cari con una sessione di shopping su Sarenza!

Buoni regalo per la festa della Mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *